rotate-mobile
Calcio

CSI Calcio a 7, dopo i recuperi si riparte con la 14esima giornata

Dopo la pausa invernale ripartono i campionati di Eccellenza e Promozioni targati CSI Sondrio

Tre le partite da recuperare per il Campionato di Promozione 13° “Falco Cataldo a.m.”: il 3 marzo lo scontro La Torre Castelraider - CSI Colico si è concluso con un pareggio (3 a 3), anche il match di venerdì 4 marzo tra Grosso Impianti e Scacchi Matti ASD si è fermato sul 2 a 2, mentre il Campodolcino in trasferta sabato 5 marzo ha battuto il Fusine Valtellina Giochi Maker per 5 a 2.

Per l’Eccellenza -24° Trofeo “Oreficeria Barlascini”, si è giocata la partita di recupero tra Fondazione Mediolanum e Real Magnan che ha visto la vittoria della squadra di coach Marchi per 3 a 2 sul campo di Poggiridenti. Dopo aver chiuso il primo tempo sull’1 a 1, gli ospiti si portano in vantaggio al 10° minuto della ripresa e nuovamente al 20°. I malenchi si fanno sotto e segnano al 25° portando il tabellone sul a 3 a 2, con convinzione cercano il pareggio fino al recupero, ma senza successo. Si è giocato nel weekend anche l’anticipo della 19 a giornata in programma il 12 aprile tra ASD 6 Campanili e Polisportiva Colorina; sul campo di Mazzo i padroni di casa mettono in cascina 3 punti vincendo 5 a 1.

Tutto pronto per il girone di ritorno

Il 10 e 11 marzo si riparte con la 14° giornata – e prima del girone di ritorno - del Campionato di Promozione che prevede giovedì alle 21.00 La Torre Castelraider vs Polisportiva Andalo sul campo di Castello dell’Acqua e Webtek Rist Al Crap contro Scacchi Matti a Tresivio, venerdì alle 21.00 Born to Dreams Castione in casa contro AS Grosotto, ASD 6 Campanili contro Grosso Impianti a Mazzo e US Talamonese in casa contro la capolista Finarc GS Castionetto; sempre venerdì ma alle 21.30 il CSI Colico ospita Campodolcino e Fusine Valtellina Giochi Maker accoglie la Polisportiva Colorina.

Le squadre in Eccellenza si scontrano tutte venerdì 11 marzo alle ore 21.00: Adda United vs Bar Igloo Pro Loco sul campo di Paniga, Ardenno Buglio Ideal Caffè in casa contro ASD Caspoggio, il Calcio a 7 Mese in casa contro Villa C7 Metior, i Goon Docks Calcio a 7 versus Fondazione Mediolanum a sul campo di Prata Camportaccio, Novate Autocerfoglia ospita a Verceia il Real Magnan, Somaggia attende a casa sua il Cosio Autotorino e lo Sporting Valchiavenna in quel di Samolaco affronta The Bar Atletico Ferzonico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, dopo i recuperi si riparte con la 14esima giornata

SondrioToday è in caricamento