rotate-mobile
Eccellenza e Promozione

CSI Calcio a 7, Fondazione Mediolanum balza in vetta

Fondazione Mediolanum stravince in trasferta contro l’Adda United e supera di slancio il Finarc GS Castionetto fermato con un pareggio dal Campodolcino

Colpo di scena nella giornata del 4 e 5 aprile del Campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio: la Fondazione Mediolanum stravince per 8 a 1 in trasferta contro l’Adda United e supera di slancio il Finarc GS Castionetto fermato con un pareggio dal Campodolcino (4 a 4 a referto). La classifica vede quindi Fondazione Mediolanum a quota 44 punti, di una lunghezza sui bianco-azzurri di Castionetto e di 5 sul Villa C7 Metior. Quest’ultimo, grazie alla vittoria per 6 a 2 nel derby della valle del Mera contro lo Sporting Valchiavenna, si scrolla di dosso il Campodolcino che ora è a quota 37 punti. In pareggio finisce tra Cosio Autotorino e Born to Dreams Castione (2 a 2), mentre il derby della Valmalenco vede primeggiare il Caspoggio per 3 a 2 contro il Real Magnan. Vittoria casalinga per l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè che chiude 4 a 1 contro il Calcio A7 Mese e i Lake’s Games Calcio A 7 vincono per 4 a 2 a casa del Bar Igloo Pro Loco Traona.

La goleada della Fondazione Mediolanum permette a Daniel Moretti di consolidare il suo dominio in classifica marcatori con 30 reti, sempre seguito da Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) con 26 realizzi e Simone Barella (Adda United) con 24. 14°

Promozione, i risultati della quarta giornata della seconda fase

Nella quarta giornata della seconda fase del Campionato di Promozione del CSI Sondrio tanti goal nel girone C: AS Grosotto insacca 9 volte ai danni dell’US Talamonese che davanti al pubblico di casa riesce a rispondere con 4 reti. Anche il Fusine Valtellina Giochi Maker in trasferta segna 9 volte contro il Villatico che realizza solo il goal della bandiera. Turno di riposo per Scacchi Matti. Nel girone D vincono le formazioni in casa: ASD Sei Campanili per 5 a 2 contro Webtek Rist Al Crap e Polisportiva Andalo per 3 a 1 contro il CSI Valmasino. Riposa lo Sporting Club Livigno. Giornata di riposo per il girone E. A conti fatti, dopo 15 partite giocate, in testa alla classifica troviamo ASD Sei Campanili con 35 punti, a 2 lunghezze Grosso Impianti e a 3 Fusine Valtellina Giochi Maker.

La classifica marcatori è guidata da Luca Bulanti (Fusine Valtellina Giochi Maker) con 6 reti, seguito da Simone Mazzoleni (Novate AutoCerfoglia) e Mattia Pruneri (AS Grosotto) con 5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, Fondazione Mediolanum balza in vetta

SondrioToday è in caricamento