rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Quarta giornata / Caspoggio

CSI Calcio a 7, Campodolcino e Castionetto guidano la classifica di Eccellenza

Altra vittoria per il duo di testa in Eccellenza. Anche Novate a punteggio pieno in Promozione.

Sono partite decisamente con una marcia in più Campodolcino e Finarc GS Castionetto che vincono anche nella quarta giornata del Campionato di eccellenza  e sono appaiate in cima alla classifica con 12 punti. Per i bianco-azzurri vittoria per 3-0 davanti al pubblico di casa contro il Calcio a7 Mese, così come il Campodolcino che ha ospitato i Born to Dreams Castione battendoli 5 a 1. Bene in trasferta l’Adda United che passa 4 a 1 sul campo dello Sporting Valchiavenna e i Villa C7 Metior che mettono a referto il risultato di 4 a 2 contro Cosio Autotorino. Serata positiva anche per Fondazione Mediolanum che in casa vince 5 a 3 contro Bar Igloo Pro Loco Traona, mentre i malenchi dell’ASD Caspoggio superano 2 a 1 l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè. Unico pareggio il salomonico 1 a 1 tra Real Magnan e Lake’s Games calcio a 7.

Nella classifica marcatori allunga Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che si porta a 9 realizza, seguito da Andrea Saini (Finarc GS Castionetto) e Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) con 7.

Promozione, bene Fusine nel girone A. Novate a punteggio pieno nel girone B

Nel girone A del Campionato di Promozione goleada tra Fusine Valtellina Giochi Maker e Webtek Rist. al Crap, i primi segnano 7 volte, i secondi 6 e con questo risultato la squadra allenata da Ivan Fontana è seconda con 7 punti. Continua la serie negativa per lo Sporting Club Livigno che davanti al pubblico di casa deve digerire la sconfitta per 1 a 3 contro Grosso Impianti. Netta vittoria con il risultato di 4 a 0 invece per l’AS Grosotto che in trasferta ad Isolaccia supera gli Scacchi Matti.

Nel girone B Novate Autocerfoglia fa ancora la voce grossa e si porta a casa la terza vittoria per 6 a 3 contro il Somaggia (ancora al palo con zero punti) e si accomoda in testa alla classifica con 9 punti. La Polisportiva Andalo strapazza il Villatico 6 a 0 e risultato simile arriva anche dalla Valmasino con il locale CSI che deve incassare 5 goal dalla Polisportiva Colorina senza riuscire a replicare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, Campodolcino e Castionetto guidano la classifica di Eccellenza

SondrioToday è in caricamento