rotate-mobile
Calcio

CSI Calcio a 7, vincono le prime quattro in classifica

Invariata la situazione in vetta dopo la 18esima giornata del campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio

Entrambe le squadre che guidano il Campionato di Eccellenza escono vittoriose dalla 18 a giornata del campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio e resta sempre 1 punto a dividere Finarc GS Castionetto (a quota 42) e Fondazione Mediolanum (41 punti). Seguono appaiate con 36 punti Villa C7 Metior e Campodolcino. I bianco-azzurri di Castionetto mettono in chiaro di essere ancora al top e vincono in casa per 7 a 1 contro i Lake’s Games Calcio a 7. Risponde bene Fondazione Mediolanum con un secco 4 a 0 ai danni del Calcio a 7 Mese. Goleada che finisce in parità per 6 a 6 tra Born to dreams Castione e Caspoggio ed è parità anche nel derby della bassa valle tra Adda United e Bar Igloo Pro Loco Traona (3 a 3). Risultato fotocopia (1 a 3) per lo Sporting Valchiavenna che viene battuto dal Campodolcino e per il fanalino di coda Cosio Autotorino che viene regolato dall’US Ardenno Buglio Ideal Caffè. Vittoria del Villa C7 Metior contro il Real Magnan con il risultato di 4 a 3.

In classifica marcatori allunga Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che resta al comando con 27 reti, seguito da Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) e Simone Barella (Adda United) con 24 realizzi.

Promozione, terza giornata di andata

 In Promozione continua la Fase 2 del Campionato che è giunta alla terza giornata di andata. Nel girone C il Fusine Valtellina Giochi Maker batte 4 a 1 gli Scacchi matti, mentre l’US Talamonese vince in trasferta per 6 a 4 contro il Villatico. Turno di riposo per l’AS Grosotto. Nel girone D è pareggio tra CSI Valmasino e Sporting Club Livigno (4 a 4), mentre ASD Sei Campanili vince 4 a 3 sul campo della Polisportiva Andalo. Riposo per Webtek Rist. al Crap. Nel girone E Grosso Impianti vince in trasferta 3 a 1 contro il Somaggia e finisce in parità tra Polisportiva Colorina e Novate Autocerfoglia (2 a 2).

La classifica vede momentaneamente al comando Grosso Impianti con 33 punti in 15 partite, seguono ASD Sei Campanili con 32 punti, ma 14 partite disputate, Novate Cerfoglia a 29 punti con 15 match giocati, appaiato a Fusine Valtellina Giochi Maker (29 punti in 14 gare).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, vincono le prime quattro in classifica

SondrioToday è in caricamento