Eccellenza e Promozione

CSI Calcio a 7, l'Ardenno Buglio rimane in vetta

In classifica marcatori allunga Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che si porta a quota 7 reti, seguito da Luigi Abram (Samolaco) e Stefano Rossi (US Ardenno Buglio Ideal Caffè) con 5 realizzi ciascuno

Il 29 e 30 settembre la categoria Eccellenza è scesa in campo per la quarta giornata del Campionato CSI di calcio a 7 open. In grande spolvero l’US Ardenno Buglio Ideal Caffè che in trasferta a casa del CSI Valmasino fa cappotto con un poker di goal. Vittorie casalinghe per Born to Dreams Castione che davanti al pubblico amico piega l’AS Grosotto 6 a 4 e per la Fondazione Mediolanum che si impone 6 a 1 sul Calcio a 7 Mese. Vittorie in trasferta per il Samolaco che in Valmalenco supera 5 a 4 il Real Magnan e per i campioni uscenti del Finarc GS Castionetto che battono 4 a 3 il Campodolcino. Due le squadre che chiudono in pareggio, con il risultato gemello di 2 a 2: il Fusine Valtellina Giochi Maker vs Villa C7 Metior e Caspoggio vs Novate Autocerfoglia.

In classifica marcatori allunga Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che si porta a quota 7 reti, seguito da Luigi Abram (Samolaco) e Stefano Rossi (US Ardenno Buglio Ideal Caffè) con 5 realizzi ciascuno.

Campionato di Promozione, i risultati della terza giornata

Terza giornata di Campionato per la Promozione che vede osservare il turno di riposo dalla Polifaedo. Lo Sporting Club Livigno continua a fare vedere i muscoli e si porta a casa la terza vittoria consecutiva strapazzando Impresa Rigamonti con una goleada di 6 reti. I livignaschi sono già saldamente in vetta alla classifica che per il momento è condizionata da alcuni recuperi ancora da giocare. Risultato fotocopia di 2 a 1 in trasferta per Webetek Rist. Al Crap che batte Grosso Impianti ed EDAC 6 Campanili che supera Scacchi Matti. Davanti al pubblico di casa l’US Talamonese piega 5 a 3 la Polisportiva Colorina mentre la Polisportiva Andalo batte per 6 a 4 il Mello.

Tra i marcatori spicca Matteo Zazzi (EDAC 6 Campanili) con 4 reti, inseguito da ben 4 calciatori con 3 realizzi ciascuno: Daniele Bertolini (US Talamonese), Giovanni Della Mina (ASD Mello), Ivan Galli (Sporting Club Livigno) e Andrea Pini (Polifaedo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, l'Ardenno Buglio rimane in vetta
SondrioToday è in caricamento