rotate-mobile
Eccellenza e Promozione / Morbegno / Paniga

CSI Calcio a 7, frena la capolista Campodolcino

Nella settima giornata di Eccellenza Campodolcino sconfitto dal Caspoggio. In Promozione in vetta Grosso impianti e Novate Autocerfoglia

Nella settima giornata del campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio la capolista Campodolcino viene battuta a domicilio dall’ASD Caspoggio (3 a 4) e resta ferma a 16 punti, agganciata da Finarc GS Castionetto e Fondazione Mediolanum che conquistano i 3 punti grazie alle vittorie, rispettivamente, per 6 a 2 contro Bar Igloo Pro Loco Traona e per 7 a 2 contro Sporting Valchiavenna. Match goleada tra Adda United e Born to dreams Castione con bon 16 reti segnate e la vittoria degli arancioni in trasferta. Il Calcio a 7 Mese passa 2 a 1 in Valmalenco contro il Real Magnan, mentre tra US Ardenno Buglio Ideal Caffè e Villa C7 Metior finisce 3 a 2. Rinviato invece il match tra Cosio Autotorino e Lake’s Games Calcio a 7.

In classifica marcatori, grazie ai 6 goal realizzati nell’ultimo incontro, balza al comando Simone Barella (Adda United) con 14 reti.

Promozione, classifiche molto corte

In promozione girone A Grosso Impianti allunga grazie alla vittoria per 3 a 2 su ASD Grosotto e si porta a quota 13 punti. ASD Sei Campanili perde 2 a 4 in trasferta contro lo Sporting Club Livigno e viene raggiunta a quota 10 dal Fusine Valtellina Giochi Maker che supera 6 a 4 gli Scacchi Matti. Turno di riposo per Webtek Rist. Al Crap.

Nel girone B, turno di riposo per Polisportiva Andalo, rinviato il match CSI Valmasino versus Novate Autocerfoglia, giocano solo il Somaggia che vince 5 a 4 contro la Polisportiva Colorina e il Villatico in trasferta dall’US Talamonese (2 a 3).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, frena la capolista Campodolcino

SondrioToday è in caricamento