rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Poggiridenti

CSI Calcio a 7, Fondazione Mediolanum consolida il primato in Eccellenza

Spettacolo e tanti goal nella diciottesima giornata dei campionati di Eccellenza e Promozione targati CSI Sondrio

Nella diciottesima giornata del campionato di Eccellenza disputata tra l'8 e il 9 aprile la Fondazione Mediolanum allunga vincendo 4 a 1 contro Ardenno Buglio Ideal Caffè e consolida la posizione di comando con 39 punti. Lo Sporting Valchiavenna vince di misura 4 a 3 in casa contro ASD Caspoggio, ma i 3 punti conquistati gli permettono di superare i Goon Docks Calcio A7 fermati dal Novate Autocerfoglia che si impone davanti al pubblico di casa 2 a 0. Stesso risultato, 5 a 3 in trasferta per Adda United che batte The Bar Atletico Ferzonico e Bar Igloo Pro Loco Traona che si impone sul Villa C7 Metior. Vittoria casalinga per il Calcio a 7 Mese che supera di misura il Cosio Autotorino 2 a 1, mentre il Real Magnan in trasferta supera il Somaggia 5 a 2.

Nella classifica marcatori Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) resta al comando con 25 reti, tallonato da Simone Barella (Adda United) che ha realizzato 24 volte.

Promozione, il Campodolcino approfitta del pareggio del GS Castionetto

Nel Campionato di Promozione la capolista Finarc GS Castionetto deve accontentarsi del pareggio contro la Polisportiva Colorina con il risultato di 4-4 e un solo punto conquistato che fa salire i bianco-azzurri a quota 47. Ne approfittano il Campodolcino che vince 3 a 2 in trasferta contro Grosso Impianti portandosi così a 43 punti e l’ASD 6 Campanili che con 5 reti piega i Born To Dreams Castione che restano a secco. Da ricordare che la squadra di Mazzo è ora seconda pari merito ma ha 1 match in più in quanto ha giocato un anticipo così come la Polisportiva Colorina. Goleada de La Torre Castelraider che in trasferta supera Webtek Rist Al Crap 9 a 3. Bene anche Fusine Valtellina Giochi Maker che con un poker di goal supera l’AS Grosotto. L’US Talamonese davanti al pubblico di casa perde 3 a 5 contro Scacchi Matti, mentre l’incontro CSI Colico versus Polisportiva Andalo Valtellino è stato rimandato a lunedì 2 maggio alle ore 21.00

In classifica marcatori si staglia Giuseppe Acquistapace (La Torre Castelraider) che sale a quota 27 goal, Mattia Scaramella (Campodolcino) è a 25, mentre Alessandro Zugnoni (CSI Colico) resta con 23 realizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, Fondazione Mediolanum consolida il primato in Eccellenza

SondrioToday è in caricamento