rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eccellenza e Promozione

CSI Calcio a 7, i Goon Docks tornano alla vittoria. Nuovo stop per il Castionetto in Promozione

Dopo la sedicesima giornata i campionati di Eccellenza e Promozione targati CSI Sondrio sono ancora apertissimi

Tornano a vincere in Eccellenza i Goon Docks che grazie al 3 a 2 contro l’Adda United si portano a casa tre punti e consolidano il primo posto con 35 punti. Scontro diretto per le due formazioni al secondo posto: continua la crisi dello Sporting Valchiavenna che perde in casa 2 a 4 contro la Fondazione Mediolanum; la squadra di coach Paolo Marchi sale a 33 punti e resta sola in seconda posizione. L’Ardenno Buglio Ideal Caffè vince 5 a 2 contro il Cosio Autotorino e sale al terzo posto con 31 punti superando lo Sporting Valchiavenna che resta a quota 30. Sfortunate le squadre della Valchiavenna: Novate Autocerfoglia viene travolto in casa 0 a 4 dall’ASD Caspoggio, mentre il Somaggia mette a referto 3 a 6 contro The Bar Atletico Ferzonico, ma risolleva le sorti il Calcio a 7 Mese che vince 3 a 2 contro il Bar Igloo Traona. Salomonico pareggio 2 a 2 per il Villa C7 Metior che ha ospitato i malenchi del Real Magnan

Nella classifica marcatori Simone Barella (Adda United) viene raggiunto da Daniele Moretti (Mediolanum) a quota 21 reti.

Promozione, vacilla ancora il Castionetto

Dopo la sconfitta della settimana scorsa, la capolista Finarc GS Castionetto vacilla ancora e il CSI Colico strappa un pareggio assolutamente non scontato (3 a 3 a referto). I bianco-azzurri sono sempre al comando, ma con 43 punti sono insidiati dal Campodolcino che vince in trasferta 2 a 1 contro la Polisportiva Colorina e si porta a quota 40. Da registrare 3 vittorie in trasferta: Scacchi Matti per 3 a 1 contro La Torre Castelraider, Born to dreams Castione per 4 a 1 contro Webtek Rist. al Crap e ASD 6 Campanili 3 a 1 versus AS Grosotto. Bella partita per l’US Talamonese che vince in casa 6 a 3 contro la più quotata Polisportiva Andalo Valtellino. Trova la vittoria davanti al pubblico di casa anche Fusine Valtellina giochi Maker che supera 3 a 1 Grosso Impianti.

Nella classifica marcatori Mattia Scaramella (Campodolcino) resta fermo a quota 23 goal, mentre si avvicinano Giuseppe Acquistapace (La Torre Castelraider) a quota 21 reti e Michele Paganoni (Born to dreams Castione) a 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, i Goon Docks tornano alla vittoria. Nuovo stop per il Castionetto in Promozione

SondrioToday è in caricamento