rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Match insidioso

La Nuova Sondrio a Costamasnaga per continuare a volare

I biancazzurri, primi a +5 sulle più immediate inseguitrici, non devono però sottovalutare le insidie della trasferta in terra lecchese

Trasferta alla portata, ma comunque insidiosa, per la Nuova Sondrio domani alle 14,30 in occasione della sesta giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione: i ragazzi di mister Fabio Fraschetti, infatti, saranno impegnati sul campo del Costamasnaga.

Gli avversari

La formazione lecchese occupa la sestultima posizione con 24 punti e tre sole lunghezze di vantaggio sulla zona playout, ma è avversario assolutamente da non sottovalutare: innanzitutto, infatti, il Costamasnaga è reduce da tre risultati utili consecutivi, l'ultimo dei quali il pareggio esterno per 1-1 contro il Biassono, ma soprattutto, in questa stagione sta costruendo le proprie fortune soprattutto in casa visto che davanti al pubblico amico ha ottenuto 19 dei 24 punti che costituiscono il loro attuale bottino.

I biancazzurri

Dal canto suo, la Nuova Sondrio domenica scorsa si è aggiudicata lo scontro diretto della Castellina contro l'Arcellasco con il punteggio di 2-1 salendo a 44 punti e cinque lunghezze di vantaggio proprio sulla squadra di Erba e il Casati Arcore, che sei giorni fa ha pareggiato per 2-2 contro la Speranza Agrate. Sei, invece i punti di margine sul Biassono, a sua volta fermato sul pari, come detto, dal Costamasnaga nell'ultima giornata disputata.

La gara d'andata tra Nuova Sondrio e Costamasnaga, giocata a ottobre alla Castellina, si è chiusa con il netto successo di capitan Claudio Lamia e compagni con il punteggio di 6-1.

I convocati

Ecco, infine, la lista completa dei convocati da parte di mister Fabio Fraschetti in vista della gara di domani:  

331295838_697466328785997_3944523404373708038_n

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio a Costamasnaga per continuare a volare

SondrioToday è in caricamento