rotate-mobile
Calcio Grosio

Coppa Lombardia, il Grosio schianta l'Olympic Morbegno e vede il passaggio del turno

Nell'altra sfida del girone è l'Alto Lario a vincere con il risultato di 2 a 1 sul campo di Cortenova

Si chiude con un roboante 1 a 5 la sfida tra Olympic Morbegno e US Grosio nella seconda giornata di Coppa Lombardia. Sul campo comunale di Traona i granata, neopromossi in Prima categoria e reduci dal 4-2 ai danni del Cortenova domenica scorsa, hanno inflitto una sonora sconfitta agli azzuro blu di mister Gianluigi Bongio.  Al vantaggio granata di Ardemagni in avvio, ha risposto Andrea Passerini al 35’ insaccando al volo su cross di Codazzi. Nella ripresa, sale in cattedra Curti che con una tripletta, intervallata dalla rete di Mazza, regala una larga vittoria al Grosio.

Coppa Lombardia, Cortenova 1 - 2 Alto Lario

Nell'altra sfida del girone è l'Alto Lario a vincere con il risultato di 2 a 1 sul campo di Cortenova. Nella prima sfida tra le mura amiche del Centro Sportivo Todeschini agli uomini del Cortenova non riesce il riscatto dopo la deludente prestazione del weekend scorso. Per i giallo blu di mister Gibo Del Nero a segno Dotti e Zanotta. E' invece di Selva la rete della bandiera valsassinese.

Decisiva la sfida Alto Lario - US Grosio

Girone di coppa che vede quindi il Grosio a punteggio pieno con 6 punti, tallonato dall'Alto Lario a 4. Olympic Morbegno 1 punto e fanalino di coda il Cortenova con 0 punti. Passaggio ai sedicesimi di coppa che si deciderà il 28 settembre in casa dell'Alto Lario dove il Grosio sarà chiamato a difendere il primo posto del girone. Olympic Morbegno e Cortenova escono così di scena dalla Coppa Lombardia rendendo inutile il loro terzo turno di coppa che si giocherà in Valsassina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Lombardia, il Grosio schianta l'Olympic Morbegno e vede il passaggio del turno

SondrioToday è in caricamento