rotate-mobile
Si comincia

Parte la Coppa Italia: Nuova Sondrio domani di scena a Calolziocorte

Il match, valido per la prima giornata di primo turno della competizione, si giocherà alle 17. Nel mini-girone anche la Colicoderviese

Finalmente si comincia: domani alle 17 la Nuova Sondrio affronta in trasferta il Calolziocorte nel match valido come prima giornata del triangolare di primo turno di Coppa Italia di Promozione. I biancazzurri valtellinesi sono reduci dal successo nella Petazzi Cup, ultimo impegno del loro precampionato che li ha visti affrontare anche Monza Primavera, Lecco e Bormiese.

Dal canto loro, i lecchesi, neopromossi in categoria, hanno iniziato la loro preparazione estiva il 17 agosto.

Nella passata edizione della Coppa Italia di Promozione, la Nuova Sondrio venne eliminata al primo turno dalla Colicoderviese, avversario che i ragazzi di mister Fabio Fraschetti si troveranno di fronte anche quest'anno e sfideranno martedì 30 agosto alle 20,30 alla Castellina nella gara valida come seconda giornata del triangolare.

I convocati

Ecco, infine, i convocati di mister Fraschetti per la gara di domani: Rodriguez, Viviani, Baggini, Pietrantonio, G.Escudero, Lamia, Chilafi, Guerrisi, Stefanazzi, Busto e Sheriff. Fontana, Gugiatti, Moroni, M.Escudero, Muletta, D’Andrea, Risalto, Vanotti, Del Nero e Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la Coppa Italia: Nuova Sondrio domani di scena a Calolziocorte

SondrioToday è in caricamento