rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Trasferta da non sottovalutare

A Concorezzo una Nuova Sondrio "incerottata"

Tre assenze pesanti tra infortuni e squalifiche, ma mister Fraschetti non cerca alibi: "L'organico è all’altezza anche di sopperire a eventuali defezioni"

Domani alle 14,30 la Nuova Sondrio, portatasi a -1 dall'Arcellasco grazie al successo per 1-0 sul Lissone e al contemporaneo pari proprio della capolista contro la Vibe Ronchese, va a far visita alla Concorezzese in un match valido per l'undicesima giornata del girone B del campionato di Promozione.

Le assenze

Per la gara di domani mister Fabio Fraschetti dovrà fare a meno degli squalificati Nico Cocuz (tre giornate) e Gonzalo Escudero (una giornata) e dell'infortunato Guillermo Busto, inserito nella lista dei convocati, ma che difficilmente potrà scendere in campo. Tre assenze di altrettanti titolari inamovibili, ma il tecnico biancazzurro non cerca alibi: "Scenderemo in campo con lo stesso spirito di sempre. L'organico è all’altezza anche di sopperire a eventuali defezioni come quelle di domani".

Come detto, la Nuova Sondrio è seconda in graduatoria con 23 punti, solo uno in meno della capolista Arcellasco, mentre la Concorezzese è quintultima a quota 10: un piazzamento e un bottino che, però, non devono ingannare, visto che sei di questi 10 punti sono arrivati nelle ultime due giornate, grazie alle vittorie, peraltro ottenute senza incassare reti, contro Missaglia Maresso e Cavenago.

Nella passata stagione, il 6 febbraio 2022, Concorezzese-Nuova Sondrio fu una partita spettacolare, con i biancazzurri che si imposero, all'ultimo respiro (gol di Victor Julia Olivares all'89') con il punteggio di 4-3.

I convocati

Ecco, infine, la lista dei convocati di mister Fabio Fraschetti per la gara di domani: Rodriguez, Rossi, Bormolini, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Vanotti, Muletta, Chilafi, Caballero, D’Andrea, Baruffi, Yacoub, Risalto, Moroni, Gugiatti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Concorezzo una Nuova Sondrio "incerottata"

SondrioToday è in caricamento