rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

La Nuova Sondrio calcio cerca l'impresa in casa della Colicoderviese

I biancazzurri di mister Colombo devono ribaltare l'1-2 dell'andata se vogliono conquistare la qualificazione ai sedicesimi di finale della Coppa Italia di Promozione

Si disputa domani alle 17 a Colico la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione tra i padroni di casa della Colicoderviese, guidati da Giulio Invernizzi, e la Nuova Sondrio calcio di mister Luca Colombo.

In palio la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione, che si giocheranno il prossimo 13 ottobre: i biancazzurri valtellinesi sono chiamati a ribaltare l'1-2 subito domenica scorsa alla Castellina.

La gara d'andata

Nel match d'andata di sette giorni fa, infatti, è stata la Colicoderviese ad avere la meglio grazie alla doppietta realizzata da Nicola Rota con reti al 22' del primo tempo al 27' della ripresa, in entrambi i casi sfruttando delle incertezze della difesa sondriese. Il gol del momentaneo 1-1 era arrivato al 23' della ripresa grazie al neo acquisto della Nuova Sondrio calcio Fabio Veneziani, entrato in campo proprio a inizio del secondo tempo e che si era prima procurato e poi trasformato un calcio di rigore.

I convocati

Ecco la lista dei convocati da mister Luca Colombo: Lassi, Sem, Scotti, Mossinelli, Talib, Innocenti, Paggi, Bianchini, Baltrigo, Speziale, Martinelli, Zanotta, Medde, Pisoni, Moroni, De Censi, Piller, Veneziani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio calcio cerca l'impresa in casa della Colicoderviese

SondrioToday è in caricamento