rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Trasferta importante

Nuova Sondrio, domani a Cavenago il big match della nona giornata di Promozione

I biancazzurri sono secondi con 19 punti, i brianzoli terzi a quota 17: nessuna delle due squadre vuole perdere ulteriore contatto dalla capolista Arcellasco

Big match di giornata per la Nuova Sondrio che, nella sfida valida per la nona giornata del girone B del campionato di Promozione, domani alle 14,30 va a far visita al Cavenago. I biancazzurri di mister Fabio Fraschetti, dopo il 4-1 rifilato all'Olgiate Aurora sei giorni fa, occupano la seconda posizione con 19 punti, mentre il Cavenago, che a sua volta ha battuto con il punteggio di 4-1 domenica scorsa il Missaglia Maresso, sono terzi a due lunghezze di distacco da capitan Claudio Lamia e compagni.

Entrambe le squadre inseguono la capolista Arcellasco (peraltro l'unica sin qui capace di batterle), prima con 22 punti e che domeni sfiderà il Casati Arcore, quarto insieme al Biassono con 16 punti.

I precedenti

Nella passata stagione il Cavenago sconfisse la Nuova Sondrio a dicembre con il punteggio di 2-1 e questa sconfitta costò la panchina a mister Elio Salinetti determinando l'arrivo di Fabio Fraschetti; nella gara di ritorno alla Castellina, invece, furono i biancazzurri ad avere la meglio, sempre per 2-1.

I convocati

Ecco, infine, la lista dei convocati diramata da mister Fabio Fraschetti dopo l'allenamento di rifinitura di oggi: Rodriguez, Rossi, Bormolini, Baggini, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Vanotti, Muletta, G.Escudero, Chilafi, Caballero, D’Andrea, Baruffi, Cocuz, Yacoub, Risalto, Moroni, Gugiatti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, domani a Cavenago il big match della nona giornata di Promozione

SondrioToday è in caricamento