rotate-mobile
Primato in palio

Nuova Sondrio: domani il big match sul campo del Casati Arcore

Le due squadre sono divise da un solo punto in vetta alla classifica del girone B del campionato di Promozione

Dopo il pareggio casalingo contro la Speranza Agrate e le polemiche seguite al match, la Nuova Sondrio è pronta a tornare in campo: domani alle 14,30 in un match valido per la tredicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione capitan Claudio Lamia e compagni faranno visita al Casati Arcore che guida la classifica insieme all'Arcellasco.

Proprio il Casati Arcore ha operato il sorpasso sui biancazzurri e l'aggancio ai lariani domenica scorsa battendo con il punteggio di 1-0 la Concorezzese e approfittando dei pareggi delle sue due più dirette concorrenti al primato: il già citato 1-1 della Nuova Sondrio contro la Speranza Agrate e quello dell'Arcellasco sul campo del Biassono. Ora i milanesi e la formazione di Erba sono in testa con 26 punti, i valtellinesi inseguono a quota 25.

I convocati

La Nuova Sondrio, che sin qui in trasferta ha vinto solamente il match contro il Missaglia Maresso, in vista del match di domani dovrà fare a meno degli attaccanti Guillermo Busto e Alberto Moroni, mentre rispetto a domenica scorsa torna a far parte della lista dei convocati di mister Fabio Fraschetti Ayoub Yacoub.

Ecco, comunque, l'elenco completo dei giocatori a disposizione per la gara di domani: Rodriguez, Baggini, Rossi, Bormolini, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Mahdi, G.Escudero, M.Escudero, Viviani, Vanotti, Muletta, Chilafi, Caballero, D’Andrea, Risalto, Altissimi, Cocuz, Gugiatti, Yacoub.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio: domani il big match sul campo del Casati Arcore

SondrioToday è in caricamento