rotate-mobile
Scontro diretto

Domani ad Arcore l'ultima trasferta stagionale per la Nuova Sondrio calcio

I biancazzurri valtellinesi vanno a caccia, in questo rush finale di campionato, del quinto posto in classifica

Ultima trasferta stagionale domani alle 15,30 per la Nuova Sondrio che, nel recupero della quarta giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione, va a far visita al Casati Arcore in un interessante scontro diretto per la conquista della quinta posizione in classifica.

La volata

Va subito precisato che proprio il quinto posto non varrà, al termine della regular-season, la qualificazione ai playoff, visto l'eccessivo distacco da chiunque tra Muggiò e Altabrianza chiuderà secondo, ma rimane comunque un ottimo piazzamento, simbolo di una stagione positiva e, per la Nuova Sondrio, anche della grande rimonta compiuta nella seconda parte del campionato.

Al momento in lizza ci sono molte squadre: l'Olimpiagrenta, detentrice proprio del quinto posto con 42 punti e che domani andrà a far visita alla Cob 91, formazione relegata in zona playoff; e una serie di squadre appaiate in sesta posizione con 40 punti: oltre a Casati Arcore e Nuova Sondrio, impegnate nello scontro diretto, anche il Lissone, che riceverà il Cavenago, che insegue a una sola lunghezza di distacco; e la Concorezzese che, invece, sarà impegnata sul difficile campo del Cinisello, quarto.

Il precedente

La Nuova Sondrio calcio è reduce dal convincente 4-1 rifilato alla Concorezzese domenica scorsa alla Castellina, mentre il Casati Arcore si è imposto con il punteggio di 3-0 sull'Olimpiagrenta, tenendo per l'appunto viva la volata per il quinto posto sia per sé sia per tutte le altre squadre in lizza. Nel match d'andata tra valtellinesi e milanesi, disputato alla Castellina, ad avere la meglio fu il Casati Arcore con il punteggio di 2-1. 

I convocati

Per la gara di domani tutti a disposizione gli uomini di mister Fabio Fraschetti a parte Davide Baltrigo che non è stato inserito nella lista dei convocati.

I convocati: Lassi, Greco, Bormolini, Faye, Chulia, Martinelli, Grgona, Politano, Scotti, Malha Terfous, Belecco, Decensi, Del Giglio, Dembele, Mossinelli, Zanotta, Yacoub, Chilafi, Moroni, Rodriguez, Raul e Victor Julia Olivares.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani ad Arcore l'ultima trasferta stagionale per la Nuova Sondrio calcio

SondrioToday è in caricamento