rotate-mobile
A caccia del tris

Nuova Sondrio, per il tris in trasferta c'è anche il bomber Rodriguez

Domani biancazzurri in campo a Barzago per conquistare il terzo successo consecutivo lontano dalla Castellina. Intanto nuovo "colpo" per l'attacco con l'argentino Matias Rodriguez

Per la terza volta consecutiva domani la Nuova Sondrio giocherà in trasferta nel girone B del campionato di Promozione: dopo i successi ad Erba contro l'Arcellasco del 19 dicembre e contro la Concorezzese di domenica scorsa, nel recupero dell'ultima giornata d'andata, domani alle 14,30 i ragazzi di mister Fabio Fraschetti vanno a far visita al Barzago in un match valido per la sesta giornata di ritorno (la prima che si gioca dopo la pausa invernale e lo stop causa covid) con l'obiettivo di calare il tris lontano dalla Castellina.

Rinforzo offensivo

Intanto, dal mercato è arrivato un altro rinforzo per l'attacco biancazzurro: l'argentino, classe 1998, Matias Rodriguez. Quest'ultimo ha iniziato la sua carriera nel Racing Club, sodalizio della serie A argentina, passando successivamente al Deportivo Riestra e alla formazione de El Porvenir in serie C, tutti club del Paese sudamericano.

Proprio El Porvenir ha rappresentato la sua ultima squadra argentina, con cui ha militato in serie C, prima del trasferimento in Italia nell’annata 2019-2020. Ha vissuto un’esperienza in Eccellenza nelle file dell’Us San Felice in Emilia Romagna realizzando 15 reti, successivamente è passato all’Us Castelluccio in Basilicata nella stessa serie segnando 5 gol, per passare in questa annata al Lucera Calcio, formazione pugliese militante in Promozione, con cui ha messo a segno sette reti prima del passaggio in biancazzurro.

Matias Rodriguez fa parte della lista dei convocati per il match di domani di Barzago, così come Mossinelli che torna a disposizione dopo problemi di carattere personale. Ancora assenti Martinelli e Moroni.

La situazione

La Nuova Sondrio, dopo i due successi a Erba e Concorezzo è salita a 14 punti in quartultima posizione; dal canto suo il Barzago, vittorioso nel match d'andata alla Castellina con il punteggio di 3-1  è penultimo a quota 12 insieme alla Cob 91 ed è reduce dal pareggio con il punteggio di 2-2 contro l'Arcadia Dolzago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, per il tris in trasferta c'è anche il bomber Rodriguez

SondrioToday è in caricamento