rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Di nuovo campionato

La Nuova Sondrio a Calolzio per dimenticare la Coppa Italia

I biancazzurri cercano il terzo successo consecutivo in campionato proprio sul campo della squadra che si è qualificata ai sedicesimi di Coppa Italia "a loro spese"

La Nuova Sondrio calcio torna a concentrarsi, dopo la rabbia e l'amarezza per l'eliminazione dalla Coppa Italia, sul campionato: domani alle 15,30, nella terza giornata del girone B del campionato di Promozione, i biancazzurri di mister Fabio Fraschetti andranno a far visita al Calolziocorte.

Le due formazioni si sono affrontate lo scorso 27 agosto proprio in Coppa Italia e, in quell'occasione, la gara di Calolzio si concluse a reti inviolate. In campionato, invece, la Nuova Sondrio ha collezionato due vittorie e guida la classifica del girone B di Promozione a punteggio pieno insieme all'Arcellasco, dopo il 2-1 in rimonta rifilato al Galbiate domenica scorsa.

Dal canto suo, invece, il Calolziocorte, neopromosso in categoria, dopo la sconfitta all'esordio sul campo della Colicoderviese, domenica scorsa ha conquistato i suoi primi tre punti stagionali imponendosi in casa per 3-0 sulla GrentArcadia.

I convocati

In vista della gara di domani, mister Fabio Fraschetti dovrà fare a meno dello squalificato Paolo Bormolini e di Alberto Moroni che non ha ancora recuperato in pieno dai problemi di natura muscolare che lo hanno frenato in queste settimane. Inoltre, si attende ancora l'arrivo dell'autorizzazione al tesseramento del nuovo attaccante, lo spagnolo Caballero.

Ecco, comunque, l'elenco completo dei convocati: Fontana, Gugiatti, Rossi, Baggini, Del Nero, Pietrantonio, Lamia, Stefanazzi, Busto, M.Escudero, Viviani, Vanotti, Muletta, G.Escudero, Chilafi, D’Andrea, Rodriguez, Cocuz, Yacoub, Risalto, Altissimi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio a Calolzio per dimenticare la Coppa Italia

SondrioToday è in caricamento