rotate-mobile
Amichevole di lusso

La Nuova Sondrio a Lecco cede solo di misura

Buona prova dei biancazzurri valtellinesi contro i blucelesti. Nel finale un pò di nervosismo in campo e tra le panchine

Dopo quella contro la formazione Primavera del Monza, arriva un'altra sconfitta per la Nuova Sondrio in un'amichevole pre-campionato: i biancazzurri hanno infatti ceduto con il punteggio di 1-0 al Lecco oggi pomeriggio al Rigamonti-Ceppi, ma, risultato a parte, vista la prestazione in campo e la differenza di ben tre categorie con l'avversario, mister Fabio Fraschetti può guardare con fiducia e ottimismo al futuro.

Buona prova

Il primo tempo si è concluso a reti inviolate, ma la Nuova Sondrio si è resa pericolosa in più occasioni: con un tiro di Moroni fuori di poco al 7’, sempre con Moroni che, al 37’, concludeva da distanza ravvicinata ma Maffi, portiere bluceleste cresciuto nelle giovanili del Sondrio, che parava. Poco dopo Busto da fuori si rendeva pericoloso. Ovviamente nemmeno i padroni di casa sono stati a guardare e hanno sfiorato il vantaggio al 29’ con Mangni che da fuori impegnava Rodriguez.

Nella ripresa il Lecco ha trovato il gol vittoria con Buso allo scoccare della mezzora. Il finale è stato piuttosto convulso con qualche intervento sopra le righe in campo e nervosismo tra le due panchine. La Nuova Sondrio ora tornerà in campo già sabato, quando alle 17 affronterà a Bormio i padroni di casa della Bormiese (Seconda categoria).  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova Sondrio a Lecco cede solo di misura

SondrioToday è in caricamento