rotate-mobile
Calcio Morbegno

Serie C1 Calcio a 5, Olympic Morbegno sbanca Pavia

Nella stupenda cornice del Palasport Ravizza di Pavia i morbegnesi conquistano tre punti d'oro

Vittoria di prestigio nel campionato di Serie C1 di calcio a 5 Lombardia quella ottenuta ieri sera al palasport Ravizza di Pavia dagli azzurro-blu dell'Olympic Morbegno guidati da mister Stasio. Un 4-3 costruito tutto nella prima frazione di gioco e difeso egregiamente fino al fischio finale. Terza vittoria in quattro partite e classifica che assolutamente sorride.

Carella apre le marcature al 5’ e il raddoppio arriva al 7’ con Passerini. Rovati accorcia per i pavesi, ma Soldati li ricaccia indietro al 13’ con la rete del 3-1 da fuori area. Un minuto dopo, splendida azione corale, con Zuccalli che di tacco smarca Soldati che batte Cassinera in uscita per il 4-1. Rovati firma una doppietta al 15’ e al 16’ e riporta i suoi a -1. Nel secondo tempo, nessuno riesce a segnare e l’Olympic Morbegno porta a casa una vittoria preziosa che da morale e grande convinzione a tutto l’ambiente.

Stasio ha schierato: Marioli, Bono, Suzzi, Carella, Fabani, Tacchini, Passerini, Demichelis, Zuccalli, Soldati, Fratelli, Bradanini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C1 Calcio a 5, Olympic Morbegno sbanca Pavia

SondrioToday è in caricamento