rotate-mobile
Calcio Morbegno

Serie C1 Calcio a 5, esordio di coppa vincente per l'Olympic Morbegno

Real Cornaredo battuto e accesso ai quarti conquistato

Esordio con successo per l'Olympic Morbegno impegnato nelle fasi regionali di Coppa Italia. Aperte le porte della palestra di via Faedo a un anno di distanza, l'Olympic Morbegno ha onorato la serata di ieri nel migliore dei modi battendo largamente il Real Cornaredo per 8-1 (primo tempo 2-0).

Marcature aperte da Zuccalli e Passerini all'8' e al 16' in una prima frazione di gioco in cui gli azzurro-blu (ieri in maglia biancorossa) hanno rischiato praticamente zero. A inizio ripresa, primo goal ufficiale di Demichelis che sfrutta una palla vagante. Poi qualche minuto di incertezza della squadra di Stasio che subisce il 3-1 dell'ex-Mgm 2000, Bonsignore. Ci pensa Soldati poco dopo a scacciare la paura con la rete del 4-1. Ospiti che mollano la presa,  l'Olympic Morbegno invece insiste e dilaga con il rigore di Tacchini al 30', poi Passerini, Carella e il portiere Marioli arrotondano sull'8-1. 

La formazione: Marioli, Bono, Carella, Fabani, Tacchini, Passerini, Demichelis, Zuccalli,  Soldati, Meraviglia, Fratelli, Bradanini. Nei quarti di finale, l'Olympic Morbegno affronterà il Cardano '91 il 10 dicembre.  Serata da ricordare per Michele Tacchini, in campo a distanza di 2 anni. Accolto da uno striscione e dall'affetto dei compagni e del numeroso pubblico della palestra di via Faedo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C1 Calcio a 5, esordio di coppa vincente per l'Olympic Morbegno

SondrioToday è in caricamento