La Nuova Sondrio questa sera fa le prove generali per domenica
Alle 20,30 appuntamento (ininfluente) in Coppa Italia sul campo della Brianza Olginatese che poi sarà l'avversario dei biancazzurri anche nel weekend in campionato
Tra poco più di due ore la Nuova Sondrio tornerà in campo per chiudere il proprio girone di primo turno di Coppa Italia d'Eccellenza. I biancazzurri valtellinesi giocheranno in casa della Brianza Olginatese nella terza e ultima giornata del raggruppamento con il fischio d'inizio previsto alle 20,30.
Capitan Guillermo Busto e compagni sono già certi della qualificazione dopo le vittorie contro Scanzorosciate e Meda, mentre i lecchesi sono ultimi nel girone, avendo perso contro le due formazioni appena citate. La sfida di stasera è dunque ininfluente e dunque entrambi i tecnici con ogni probabilità ricorreranno a un ampio turnover viste le tre partite in soli sette giorni.
Curiosamente questo primo tour de force di gare ravvicinate si chiuderà domenica alle 15,30 con un'altra sfida tra Nuova Sondrio e Brianza Olginatese questa volta valida per la seconda giornata del girone B del campionato d'Eccellenza e con in palio, dunque tre punti molto più significativi e pesanti.
Entrambe le squadre, infatti, hanno esordito con un successo in campionato: da un lato la Brianza Olginatese ha avuto la meglio sul Lemine Almenno con il punteggio di 3-1, mentre la Nuova Sondrio si è imposta per 1-0 sul Calolziocorte.