rotate-mobile
Match complicato

Nuova Sondrio, a Biassono una trasferta ricca di insidie

Domani i biancazzurri valtellinesi affrontano la quarta forza del girone

Dopo il pari all'ultimo respiro nella gara casalinga contro il Calolziocorte di sei giorni fa, altro avversario insidioso per la Nuova Sondrio nel girone B del campionato di Promozione. Domani alle 14,30, infatti, i ragazzi di mister Fabio Fraschetti vanno a far visita al Biassono nel match valido per la quarta giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione.

Visto anche il pari a reti inviolate dell'Arcellasco contro la GrentArcadia di domenica scorsa, i biancazzurri valtellinesi hanno mantenuto comunque la vetta della classifica con due punti di vantaggio proprio sui lariani; dal canto suo, invece, il Biassono, reduce dal successo in trasferta per 1-0 sul campo del Galbiate, è quarto con 34 punti, a -7 dalla Nuova Sondrio.

Nella gara d'andata a imporsi con il punteggio di 2-0 fu la Nuova Sondrio grazie alle reti nel primo tempo di Facundo Stefanazzi e Pablo Caballero.

I convocati

Per la gara di domani mister Fabio Fraschetti recupera capitan Claudio Lamia, mentre deve ancora fare a meno di Piergiorgio Altissimi e Mariano Escudero.

Ecco, comunque, l'elenco completo dei convocati della Nuova Sondrio: Rodriguez, Mahdi, Baggini, Rossi, Del Nero, Pietrantonio, Cocuz, Moroni, Busto, Trani, Chilafi, Martinez, Bormolini, G.Escudero, Viviani, Gugiatti, Vanotti, Lamia. Risalto, Caballero, D’Andrea, Muletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Sondrio, a Biassono una trasferta ricca di insidie

SondrioToday è in caricamento