rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Avis Isola 8 - 2 MGM 2000 / Morbegno

Serie B Calcio a 5, brusca caduta per l'MGM 2000 in Piemonte

La compagine morbegnese viene travolta da una delle dirette concorrenti al titolo

Brusca sconfitta in Piemonte per i neroverdi dell'MGM 2000 che, dopo un ottimo inizio di stagione, vengono sorpresi nel big match della terza giornata del campionato di serie B. L’Avis Isola si impone nettamente per 8-2 sull'Mgm di mister Craperi.

Un match che è partito subito in salita per la compagine morbegnese, che dopo una serie di errori difensivi si è trovata in svantaggio di tre reti senza colpo ferite. L’Mgm è poi entrata finalmente in partita accorciando sul 3 a 1 e colpendo due pali dopo che i locali in almeno tre occasioni avevano avuto la possibilità di allungare sul 4 a 1 con due legni. Sotto 4-2 (doppietta di Varietti) i morbegnesi sono andati a un passo dal riaprire completamente il match con il tiro libero di Varietti che non è andato a buon fine sul finale del primo tempo.

Gramegna infortunato e Chistolini espulso

Da segnalare l'infortunio di capitan Gramegna che, sul 3 a 0, ha dovuto abbandonare anzitempo il campo di gioco per una brutta distorsione al ginocchio che verrà valutata nei prossimi giorni scongiurando qualcosa di più grave. Ad inizio ripresa il doppio giallo rimediato da Chistolini ha complicato ulteriormente la partita tanto che, in superiorità numerica, i locali hanno allungato sul 5 a 2. Il punteggio ha poi assunto contorni troppo ampi anche per il tentativo disperato dell’Mgm di recuperare lo svantaggio con la carta del portiere di movimento che ha portato alle ultimi tre reti locali. Prima del termine da sottolineare l'errore dal dischetto di rigore di Di Gregorio che ha calciato sulla traversa il tiro. Una sconfitta maturata a seguito di troppi giocatori sottotono, complice anche i problemi di salute di Ghezzi, di Di Gregorio e di Di Maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B Calcio a 5, brusca caduta per l'MGM 2000 in Piemonte

SondrioToday è in caricamento