rotate-mobile
Sport Bormio

Calcio, il Como si svela ai suoi tifosi con la prima amichevole pre-campionato a Bormio

Appuntamento domani alle 10,30 contro la squadra locale che milita in Seconda categoria sul campo di via Manzoni

Prima amichevole del Como Calcio, in ritiro a Bormio per la preparazione della loro prossima stagione in serie B. La formazione di mister Gattuso, infatti, affronterà domani, 18 luglio, i padroni di casa dell'US Bormiese, che, a loro volta, da qualche settimana si stanno preparando in vista di questo appuntamento.

Si tratta della prima di alcune amichevoli che, come da tradizione, accompagnano e completano i ritiri delle squadre di calcio; la partita non avrà certamente la carica agonistica di un match di campionato, ma sarà ugualmente piacevole a vedersi e i ragazzi della Bormiese ce la metteranno tutta per impensierire gli avversari

I tifosi

La partita è aperta al pubblico (€ 8 in tribuna coperta, € 4 nel prato esterno al campo), che sarà posizionato dai volontari con il dovuto distanziamento. Appuntamento domani alle 10:30 all campo sportivo di via Manzoni. Per informazioni: US Bormiese 0342-901482 e info@usbormiese.com.  

La soddisfazione

Il presidente US Bormiese Pierluigi Spechenhauser fornisce qualche dato in merito al ritiro dei lariani in Alta Valle e alla gara di domani: "Il Como 1907 è a Bormio da quasi una settimana e sta procedendo con il suo programma di allenamento. Sia i dirigenti, sia i giocatori sono molto soddisfatti, qui in altura il meteo è favorevole perchè si può fare attività senza soffrire la calura e poi il campo di gioco è in ottime condizioni, grazie al lavoro dei volontari USB che lo tengono come un gioiellino. La partita di domani sarà un piccolo test anche per la nostra squadra di calcio. Il gruppo della Bormiese, che è allenato da mister Massimo Andreola, milita in 2^ categoria, anche se lo scorso anno è riuscito a disputare solo 2 partite prima del lockdown".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Como si svela ai suoi tifosi con la prima amichevole pre-campionato a Bormio

SondrioToday è in caricamento