Sport

Calcio, bene il Como nella sua prima amichevole: 13-0 alla Bormiese

Note positive non solo in campo per mister Gattuso, ma anche sugli spalti dove i lariani sono tornati a sentire il calore dei loro tifosi

Foto Fb - Calcio Como 1907

Si è disputatata questa mattina l'amichevole tra Calcio Como e Us Bormiese: 13-0 il risultato in favore degli uomini di mister Gattuso che, dopo una settimana di ritiro pre-campionato in Alta Valle hanno così iniziato a mettere a frutto il loro lavoro in quota sospinti dall'entusiasmo dei loro tifosi che hanno gremito, nel rispetto di tutte le normative anti-covid, gli spalti dell'impianto di via Manzoni.

I gol sono stati realizzati da Gabrielloni e Walker, autori di una tripletta, dai giovani della Primavera Citterio e Di Giuliomaria, entrambi autori di una doppietta e da Bellemo e Iovine con una segnatura a testa. A queste reti si è aggiunto l'autogol di Cappelletti per il 13-0 finale. 

Per i ragazzi dell'Us Bormiese una bella vetrina e un'occasione per confrontarsi contro una squadra professionistica, in attesa di iniziare, a loro volta, a fare sul serio e prepararsi per il campionato di Seconda categoria che prenderà il via il prossimo 19 settembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, bene il Como nella sua prima amichevole: 13-0 alla Bormiese

SondrioToday è in caricamento