rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Bormio

Calcio, bene il Como nella sua prima amichevole: 13-0 alla Bormiese

Note positive non solo in campo per mister Gattuso, ma anche sugli spalti dove i lariani sono tornati a sentire il calore dei loro tifosi

Si è disputatata questa mattina l'amichevole tra Calcio Como e Us Bormiese: 13-0 il risultato in favore degli uomini di mister Gattuso che, dopo una settimana di ritiro pre-campionato in Alta Valle hanno così iniziato a mettere a frutto il loro lavoro in quota sospinti dall'entusiasmo dei loro tifosi che hanno gremito, nel rispetto di tutte le normative anti-covid, gli spalti dell'impianto di via Manzoni.

I gol sono stati realizzati da Gabrielloni e Walker, autori di una tripletta, dai giovani della Primavera Citterio e Di Giuliomaria, entrambi autori di una doppietta e da Bellemo e Iovine con una segnatura a testa. A queste reti si è aggiunto l'autogol di Cappelletti per il 13-0 finale. 

Per i ragazzi dell'Us Bormiese una bella vetrina e un'occasione per confrontarsi contro una squadra professionistica, in attesa di iniziare, a loro volta, a fare sul serio e prepararsi per il campionato di Seconda categoria che prenderà il via il prossimo 19 settembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, bene il Como nella sua prima amichevole: 13-0 alla Bormiese

SondrioToday è in caricamento