rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Morbegno

Calcio a 5, tre punti d'oro per il Valtellina Futsal

Dopo tre pareggi consecutivi il Valtellina Futsal torna alla vittoria

Dopo tre pareggi consecutivi il Valtellina Futsal torna alla vittoria. Venerdì sera "gli scoiattolini" ha battuto 7 a 4 in casa il Roncalli, salendo in classifica al quinto posto con 15 punti e allungando la striscia positiva a 6 giornate.

Nonostande il divario in classifica, partita difficile per i Valtellinesi. Infatti alla fine del primo tempo il punteggio li vedeva in svantaggio per 2 a 1 e nella ripresa, dopo la rimonta e il successivo allungo sul 4-2, hanno subito il ritorno della squadra ospite e solo nel finale siamo riusciti a chiudere la partita. Al gol di Passerini si sono aggiunte le doppiette di Zuccalli, Fabani e Chistolini che hanno fatto si che la partita si concludesse sul 7-4

Dopo il lungo stop dovuto all' infortunio c'è stato il ritorno del nostro portiere Marioli, subito importante protagonista del match. 
 

VALTELLINA FUTSAL- RONCALLI 7-4 ( PRIMO TEMPO 1-2)

FORMAZIONI

VALTELLINA FUTSAL: Marioli, Janati, Chistolini, Meraviglia, Mattarucchi, Falcetti, Zuccalli, Ambrosioni, Fabani, Tacchini. All Gusmeroli ( Seghetti squalificato)

RONCALLI: Meraviglia, Pitronaci, Comito Andrea, Bizzarro, Turati, Vignati, Leto, Comito Alessandro, Eddassouli All Parenti

MARCATORI:

VALTELLINA FUTSAL: 2 Zuccalli, 2 Fabani, 2 Chistolini 1 Passerini

RONCALLI: 2 Pitronaci 1 Eddassouli, 1 Turati,

AMMONITI: Redaelli ( V), Pitronaci ( R)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, tre punti d'oro per il Valtellina Futsal

SondrioToday è in caricamento