rotate-mobile
Basket Cosio Valtellino

Basket CSI, tre vittorie su tre per le formazioni valtellinesi

Weekend da incorniciare per Delebio Medium, Eagles Cosio e Basket Cosio Bassa Valle

Weekend da incorniciare per Delebio Medium, Eagles Cosio e Basket Cosio Bassa Valle. Tris di vittorie per le 3 compagini valtellinesi di basket che militano nel campionato del CSI Lecco.

Categoria Ragazzi

 I ragazzi del Delebio Medium bissano la vittoria di domenica scorsa battendo a domicilio la Besanese con il risultato di 52-35. I ragazzi di Bubu Favero hanno decisamente ingranato e si preparano a tornare a Lecco, questa volta alla Palestra CS E. Bearzot, lunedì 20 dicembre per incontrare la Sirtorese ASD.

Categoria Open maschile

Gli Eagles Cosio vincono contro la Pol. CG Valmadrera una partita resa complicata dalla strenua difesa a zona degli avversari, ma la squadra di coach Volontè alla fine riesce ad imporsi mettendo a referto 60 a 52. Infine, il Basket Cosio Bassa Valle ha battuto molto agevolmente sul parquet di casa la capolista GS Aurora S. Francesco A per 53 a 32. Partita già decisa all’intervallo chiuso sul 33-12; la seconda parte del match ha permesso con una buonissima difesa il controllo assoluto del risultato.

La classifica, seppur condizionata da alcune partite da recuperare, vede in testa il GS Aurora S. Francesco A con 18 punti e 7 partite giocate, seguita dalla squadra di coach Perego con 15 punti e la Pol. CG Valmadrera con 9 punti, entrambe con 5 partite giocate.

Domenica 19 dicembre turno di riposo per gli Eagles e trasferta a Bellano per il Basket Cosio che affronterà la locale Polisportiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket CSI, tre vittorie su tre per le formazioni valtellinesi

SondrioToday è in caricamento