rotate-mobile
Sport

Grande successo per la festa di fine stagione Auxilium

L’appuntamento ha visto le atlete del sodalizio incontrarsi con lo staff tecnico e i collaboratori per divertirsi e salutarsi prima dell’inizio delle vacanze estive

La Festa di Fine stagione di lunedì scorso 5 giugno ha chiuso in allegria la stagione agonistica della P.G.S. Auxilium Sondrio. L’appuntamento andato in scena presso la palestra del Liceo Classico di Sondrio, ha visto le atlete del sodalizio incontrarsi con lo staff tecnico e i collaboratori per divertirsi e salutarsi prima dell’inizio delle vacanze estive, grazie ad un pomeriggio di giochi e partite (le più grandi in qualità di allenatrici ed arbitri, le più piccole come giocatrici, anche se in questo caso hanno dovuto battersi contro avversarie d’eccezione… le loro stesse compagne di squadra!). Al termine delle gare, si è svolta una breve cerimonia di premiazione delle atlete e i ringraziamenti. In questa occasione sono stati consegnati dei riconoscimenti alle ragazze che hanno dimostrato maggiore impegno durante la stagione: Martina Mazzoleni (baby volley), Sara Lazzarini (mini volley), Giada Ruttico (super mini), Giada Benvenuti (Under 12), Camilla Piani (Under 13 e 14), Eleonora Fangio (Under 16) e Rebecca Carnazzola (prima squadra).

Era presente anche il Presidente della Fipav di Sondrio Bruno Savaris, che con l’occasione ha voluto salutare tutte le atlete e portare un piccolo pensiero ad Alexandra, rimasta infortunata durante l’ultimo concentramento stagionale S3 di mini e superminivolley disputato il 2 giugno a Sondrio.  Nonostante il polso ingessato per la frattura scomposta riportata, la giovanissima atleta ha voluto essere presente all’evento e gli stessi organizzatori hanno quindi voluto premiare la sua determinazione. Prima dei saluti, c’è stato spazio infine per una golosa merenda, offerta dalle mamme che hanno preparato ottimi dolci da gustare in compagnia.

Nell’ambito della Festa, si è svolta con successo anche la presentazione degli Auxilium Camp 2017: i genitori sono stati aggiornati su tutte le attività previste e le peculiarità dei Camp, dei quali si è sottolineato il legame con le aziende locali, che permettono di trasformare queste settimane di sport e divertimento in occasione per conoscere prodotti e servizi d’eccellenza del territorio. Le informazioni per l’iscrizione ai camp di giugno e luglio possono essere reperite sul sito www.auxiliumcamp.it. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati anche sulla pagina facebook Auxilium Camp (facebook.com/eStateinvolleyAuxilium/). Prosegue quindi in realtà ancora per due mesi l’attività del sodalizio, che conta nelle sue fila oltre 100 atlete tesserate e numerosi volontari facenti parte dello staff tecnico e dirigenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per la festa di fine stagione Auxilium

SondrioToday è in caricamento