rotate-mobile
Sport Chiuro

Atletica leggera a Chiuro: oltre 120 atleti in gara per grandi risultati

I risultati della 3^ riunione provinciale FIDAL di sabato 13 maggio

Organizzata dal Gruppo Sportivo Dilettantistico di Chiuro sabato 13 maggio si è tenuta la 3° riunione provinciale FIDAL di atletica leggera presso il centro sportivo comunale di Chiuro, valida per la 7° prova del Circuito Giovanile Credito Valtellinese e per l'assegnazione dei titoli provinciali individuali.

Risultati di grande rilievo tecnico sono stati fatti registrati dagli oltre 120 atleti in gara.

Nei 1000 metri categoria cadetti maschile Biavaschi Gabriele del G.P. Valchiavenna ha fatto registrare 2:39,88 ben al di sotto del tempo minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani.

Sempre nei 1000 metri categoria cadetti femminile Tosarini Anna del G.P. Santi Nuova Olonio ha fermato il cronometro a 3:05,26 sfiorando per poco il risultato minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani stabilito in 3:04,00.

Gara combattuta nel lancio del peso dove Simonini Marco della A.D.M. MELAVI' PONTE VALTELLINA ha ottenuto il miglior risultato con un lancio a 15,22 mt, inferiore ai 14,90 previsti come minimo per i Campionati Italiani, superando Castellazzi Mattia dell'Atletica Lecco che si è fermato a 14,67 mt.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica leggera a Chiuro: oltre 120 atleti in gara per grandi risultati

SondrioToday è in caricamento