rotate-mobile
Ping Pong / Morbegno

Tennis tavolo, pongisti del CSI Morbegno già in campo per le qualificazioni agli italiani

Il CSI Lombardia ha appena comunicato che la seconda prova del Campionato regionale CSI di tennis tavolo, in programma domenica 16 gennaio a Inverigo (CO), è stata rinviata a data da destinarsi

Archiviato da poco il 2021 i pongisti del GS CSI Morbegno sono già tornati in campo, sabato 8 gennaio al Palatennistavolo “Centro Sportivo Bonacossa” di Milano, per il 3° Torneo Regionale FITET valido per la qualificazione ai Campionati italiani di categoria 2022. 

Nella sesta categoria hanno gareggiato i diavoli rossi Danilo Nava, Alberto Paradisi, Gabriele Fabani e Mauro Bertola. I primi due hanno vinto i rispettivi gironi e sono usciti entrambi ai 32esimi del tabellone: Paradisi ha prima vinto contro Stefano Nicchi (ASD Vis Gazzaniga 1919) e poi è stato eliminato da Stefano Zanardi ( T.T. Bonacossa Milano S.R.L.), mentre Nava è stato eliminato da Agostino D’Anna (Polisportiva Bernatese). Gabriele Fabani, secondo del suo girone, è uscito al primo turno battuto da Mattia Buccheri (Tennistavolo Arengario Monza). Giornata no per Bertola che putroppo non ha passato il girone a causa di due sconfitte.

Per quanto riguarda l’attività pongistica sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano, il CSI Lombardia ha appena comunicato che la seconda prova del Campionato regionale CSI di tennis tavolo, in programma domenica 16 gennaio a Inverigo (CO), è stata rinviata a data da destinarsi, nella speranza che ciò possa contribuire al rallentamento del contagio da Covid-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis tavolo, pongisti del CSI Morbegno già in campo per le qualificazioni agli italiani

SondrioToday è in caricamento