rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altro Morbegno

Tennis tavolo, il CSI Morbegno vince il derby con il TT Cosio Valtellino

Nella classifica a squadre i diavoli rossi sono secondi con 8 punti, mentre il TT Cosio Valtellino è fermo a 2 punti

La squadra del GS CSI Morbegno in D1 – girone D - strapazza i vicini di casa del TT Cosio Valtellino vincendo in trasferta a punteggio pieno (5 a 0) la sesta giornata di andata del Campionato FITET Lombardia. Due punti a testa per Marco Piganzoli (vittorioso 3 a 0 contro Giacomo Fiorani e 3 a 1 contro Daniele Della Vedova) e Donato Maffezzini (3 a 0 contro Amos Rinaldi e 3 a 2 versus Giacomo Fiorani), 1 punto per coach Antonio Carganico che ha superato 3 a 1 Daniele Della Vedova.

Nella classifica a squadre i diavoli rossi sono secondi insieme alla Polisportiva Cernuschese con 8 punti, alle spalle dell’US Villa Romanò che domina con 10 punti, mentre il TT Cosio Valtellino è fermo a 2 punti.

Battuta d’arresto invece per la squadra in D2 – girone D che in casa del TT Saronno Rotoclear S3 ha dovuto incassare il risultato di 2 a 5. Un punto a testa per Nicolas Callina (vincitore per 3 a 2 contro Diego Monti) e Danilo Nava (a referto 3 a 0 versus Lorenzo Guerra), mentre è rimasto a secco Gabriele Fabani. Nella settimana e ultima giornata del girone d’andata, riposo per la squadra in D1, mentre quella in D2 ospiterà al PalaAmbrosetti sabato 18 dicembre alle 17.30 il Tennistavolo 2L.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis tavolo, il CSI Morbegno vince il derby con il TT Cosio Valtellino

SondrioToday è in caricamento