rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Anche tre pareggi

CSI Calcio a 7, le prime due vincono ancora: nessun cambiamento in vetta

Non riserva sorprese la nona giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio

Non riserva sorprese la nona giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza targato CSI Sondrio giocata domenica 30 aprile. Le capoliste Finarc GS Castionetto e Fondazione Mediolanum restano in testa alla classifica, sempre separate da 1 solo punto, in virtù delle vittorie per 5 a 0 in trasferta contro Adda United per la prima e di 3 a 0 in casa contro US Ardenno Buglio Ideal Caffè per la seconda. Ben tre i pareggi registrati: finisce a reti inviolate tra Bar Igloo Pro Loco Traona e Calcio A7 Mese, salomonico 1 a 1 tra Sporting Valchiavenna e Lake’s Games Calcio A7, risultato di 3 a 3 tra Villa C7 Metior e Born to dreams Castione. Vincono in trasferta 2 a 1 i malenchi del Real Magnan contro il Campodolcino, mentre l’altra formazione malenca, quella di Caspoggio, supera 5 a 1 il Cosio Autotorino davanti al pubblico di casa.

In classifica marcatori, allunga Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) che si porta a quota 34 reti, seguito da Simone Barella (Adda United) con 31 e Valerio Martinucci (Villa C7 Metior) con 28. 

I risultati del campionato di Promozione

Nella terza giornata di ritorno dei gironi C e D del Campionato di Promozione giocata il 27 e 28 aprile, goleada del Fusine Valtellina Giochi Maker che con 7 reti piega la resistenza degli Scacchi Matti a segno 4 volte. L’US Talamonese fa felice il pubblico di casa superando 4 a 2 il Villatico. Il CSI Valmasino festeggia il risultato di 5 a 1 contro lo Sporting Club Livigno, mentre ASD Sei Campanili vince in casa per 2 a 1 contro Polisportiva Andalo. Turno di riposo per AS Grosotto e Webtek Rist. Al Crap.

Nella prima giornata di andata del turno supplementare del girone E di Promozione fase 2, vincono in trasferta Novate Autocerfoglia contro Somaggia (4 a 3) e Polisportiva Colorina versus Grosso Impianti (4 a 0). Nella classifica unica ASD Sei Campanili sempre in testa con 42 punti e 18 partite giocate, seguita da Novate Autocerfoglia (41 punti in 19 match) e Fusine Valtellina Giochi Maker (38 punti in 18 incontri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CSI Calcio a 7, le prime due vincono ancora: nessun cambiamento in vetta

SondrioToday è in caricamento