Coronavirus, come è cambiata la nostra vita quotidiana: partecipa al sondaggio

Abitudini, consumi e comportamenti: questo periodo ha inciso e inciderà molto sulle nostre vite. Partecipa al nostro sondaggio, realizzato in collaborazione con 2BResearch e Sara Sampietro, docente presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore

Foto archivio Ansa

La pandemia da nuovo coronavirus ha cambiato (e cambierà) i nostri modi di vivere. Questo periodo ha inciso e inciderà molto sulle abitudini di vita, sui consumi e sui comportamenti di tutti noi: dallo smart working al modo di fare la spesa - sempre più spesso online e non al supermercato -, passando per il nostro approccio al divertimento e allo svago fuori casa in questa fase di distanziamento sociale e ai progetti, in parte da rivalutare, sui viaggi e le vacanze per quest'estate. Un periodo difficile, certo, ma anche un'occasione per ripensare i nostri stili di vita e capire meglio le sfide del nostro tempo e imparare alcune lezioni.

Come sono cambiate le tue abitudini in questa fase? E qual è il tuo punto di vista rispetto alla situazione che stiamo vivendo? Today.it ha messo a punto un sondaggio, realizzato in collaborazione con l'istituto di ricerca 2BResearch e Sara Sampietro, docente presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore: ti invitiamo a partecipare. La tua opinione per noi è importante, e non ci sono risposte giuste o sbagliate! Grazie!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

  • Covid, in Lombardia fragili e disabili possono prenotare il vaccino

  • Venerdì Fontana chiederà la zona arancione per la Lombardia: «Da fine giugno torneremo alla normalità»

  • Covid, la Lombardia torna in zona arancione: oggi la conferma

  • Usavano le auto della Croce Rossa per scopi privati, due giovani volontari agli arresti domiciliari

  • Volontari ai domiciliari, avvocato contro la Croce Rossa: «Vicenda che andava gestita in altra maniera»

Torna su
SondrioToday è in caricamento