rotate-mobile
publisher partner

“La risorsa giusta nel punto giusto”: selezioni aperte nel cuore della Valtellina

A Rogolo si cerca l’esperienza nel montaggio, nelle saldature, nella carpenteria e in magazzino

La notizia è fresca di mercato ed è una di quelle da non lasciarsi assolutamente passare sotto il naso.

Soprattutto se siete operai che “masticano” di tubi, valvole, impianti industriali e sistemi di pompaggio.

Infatti, per tutti coloro che lavorano in questo settore, in Valtellina, si presenta un’importante occasione lavorativa, sia sul breve che lungo periodo. L’occupazione nel settore impiantistico può, infatti, contribuire ad un miglioramento delle opportunità di carriera a lungo termine.

Dal momento che il settore impiantistico è in continua crescita e sviluppo dal punto di vista tecnologico, acquisire competenze e conoscenze in questo campo può essere un investimento per il futuro, portando così a maggiori possibilità di avanzamento di carriera.

Possibilità di assunzione in Valtellina

Nei pressi di Sondrio, una realtà radicata in Valtellina apre le sue porte alla ricerca di nuove risorse.

Si tratta di Valme, un riferimento sul territorio nel settore impiantistico, che ha deciso di avviare un processo di selezione per ricercare candidati validi che, con la loro esperienza, possano ricoprire alcuni ruoli decisivi.

Parliamo di un’azienda solida, posizionata nel cuore della Valtellina, ma presente con i propri prodotti in ben 50 Paesi, dove operano oltre 250 distributori. Non è tutto, Valme, infatti, può vantare anche uno stabilimento negli Stati Uniti, in Wisconsin, aperto proprio per rispondere alla crescente domanda proveniente dal mercato nord americano.

Lo stabilimento di Rogolo, nel quale l’azienda ha investito, negli ultimi anni, oltre 6 milioni di euro in un nuovo capannone produttivo, in un nuovo laboratorio e in macchinari di produzione all’avanguardia, vuole, infatti, ampliare il proprio organico, inserendo in squadra operai generici, montatori, saldatori, carpentieri e magazzinieri.

Queste, dunque, le posizioni aperte in un’azienda che, al grido di “La soluzione giusta nel punto giusto”, offre da sempre le migliori tecnologie, una qualità di prodotto eccellente, una filosofia sempre attenta alle istanze ambientali e una garanzia di solidità, testimoniata da una crescita costante che l’ha accompagnata negli ultimi 40 anni di vita.

E proprio quel claim storico si trasforma, quindi, oggi in “La risorsa giusta nel punto giusto”, una storpiatura che si adatta meglio all’attuale esigenza di aggiungere nuove figure nell’area produttiva e logistica.

Sono, infatti, le risorse, e quindi le persone, a realizzare le soluzioni sempre innovative e performanti di Valme e ad assistere con esperienza i clienti nella realizzazione ad hoc delle più diverse richieste.

E allora, se credi di essere quella risorsa, la risorsa giusta, non ti resta che provare a dimostrare di cosa sei capace.

Per mandare il CV puoi inviare una mail a questo indirizzo selezionerogolo@valme.it indicando nell'oggetto il ruolo per il quale ti stai candidando, oppure scrivici semplicemente una mail di interesse e verrai ricontattatto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SondrioToday è in caricamento