menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ezio Trabucchi

Ezio Trabucchi

"Sono onorato di aver servito il mio Comune per quindici anni da Sindaco"

Le parole di Ezio Trabucchi, sindaco uscente di Valdidentro

Dopo la recentissima sconfitta elettorale (Massimiliano Trabucchi con lista "Valdidentro Venti 27"  è stato eletto Sindaco  con oltre il 56% dei voti) a parlare è l'ormai ex Primo Cittadino di Valdidentro Ezio Trabucchi e lo fa tramite i social.

Scrive Ezio Trabucchi:"Sono onorato di aver servito il mio Comune per quindici anni da Sindaco. Credo di averlo fatto seriamente ed onestamente, volendo bene alla mia gente e alla Valdidentro. Ora però è finito un ciclo. Sincere congratulazioni ed auguri di buon lavoro ai nuovi amministratori".

"Grazie di cuore a quanti, in questi anni, hanno sostenuto con impegno il nostro percorso ed il nostro lavoro. Ai giovani, in lista con me in questa tornata elettorale, va tutta la mia ammirazione e l'incoraggiamento a proseguire da dove ci siamo fermati. So che avete tanta passione ed intelligenza: forza, adesso tocca a voi!" 

"Auguri infine alla Valdidentro e all'intera Alta Valle per i prossimi anni, difficili e decisivi. Un caro saluto, con l'affetto e le congratulazioni di un vostro ex collega, ad Angelo Cacciotto e ad Alessandro Pedrini, confermati Sindaci di Valfurva e Valdisotto. Buon quinquennio! 
A tutti coloro che ho conosciuto in tanti anni di attività amministrativa, ai rappresentanti di Enti ed Istituzioni, la mia forte stretta di mano. 
Ciao a tutti!"
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, cosa riapre dal 26 aprile e cos'è la zona gialla rinforzata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento