rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Politica Tirano

"Tirano per te", ecco il simbolo del cadidato sindaco Marco Agutoli

Quasi pronta la lista civica: "Partiamo dal cittadino, dai suoi bisogni e dal suo benessere, per arrivare alle migliaia di persone che ormai da tutto il mondo arrivano a Tirano"

"Tirano per te" è il nome della lista civica che sostiene la candidatura di Marco Agutoli alla carica di sindaco della Tirano. "Da tempo, da anni, a Tirano si sente forte la necessità di un cambiamento radicale in ogni direzione e numerose persone di età diversa sostengono questa promessa di un vivace cambiamento, cercando la chiave di volta migliore per la Città", fanno sapere dalla neocostituita compagine che, l'8 e 9 giugno prossimi, sfiderà quelle a sostegno di Sonia Bombardieri e Stefania Stoppani.

Nelle scorse ore è stato presentato anche il simbolo di "Tirano per te". Gli elementi che lo compongono sono stati scelti per trasmettere i messaggi che la lista vuole trasmettere, in tutti gli ambiti ritenuti fondamentali. "Partendo dal cittadino, dai suoi bisogni e dal suo benessere, per arrivare alle migliaia di persone che ormai da tutto il mondo arrivano a Tirano. Ambito sociale, economico, giovanile, culturale, turistico, edilizio, ambientale, agricoltura, sport, associazioni, scuola: saranno solo alcune delle aree di lavoro a cui bisognerà pensare con questa entusiasmante sfida che porta dritta allo scopo: migliorare la città e sostenere la persona, anche e soprattutto in una visione del bello, considerando anche i valori che ci sono stati tramandati. Verranno messe in campo tutte le forze possibili pensando, prima di tutto, ai bisogni immediati della comunità e dei cittadini", spiegano da "Tirano per te".

Nelle prossime ore si conosceranno i nomi dei candidati consiglieri. "Un gruppo di persone col quale si sta lavorando da tempo ha avuto convergenza sul mio nome chiedendomi questo impegno – ribadisce il candidato Marco Agutoli – ed è sicuramente una strada che si intraprende per amore verso la propria Città; verso la propria comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tirano per te", ecco il simbolo del cadidato sindaco Marco Agutoli

SondrioToday è in caricamento