rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Bagarre in Consiglio regionale, dura Simona Pedrazzi: «Pessimo spettacolo, dalla Sinistra atteggiamento offensivo»

Il commento del consigliere leghista della Valmalenco: «Dall’opposizione atteggiamento sconcertante. Preferiscono uscire dall’aula piuttosto che procedere con provvedimenti importati per i lombardi»

«Oggi in Consiglio regionale abbiamo assistito ad un pessimo spettacolo messo in scena dalle opposizioni. Prima il consigliere Usuelli di +Europa ha pensato bene di inginocchiarsi in un luogo pubblico durate i lavori d’aula con l’unico scopo di attirare l’attenzione mediatica. Poi, a seguire, Pd e M5S hanno deciso di non potere proseguire con l’Ordine del Giorno che prevedeva due provvedimenti di grande importanza per tutti i lombardi. Questo è il modus operandi della Sinistra». Così interviene il consigliere regionale della Lega Simona Pedrazzi, commentando la bagarre al Pirellone dopo le parole del presidente Fontana relative ai dati che hanno portato la Lombardia in zona rossa.

«Un tentativo mal riuscito di distogliere l’attenzione dallo sfacelo del loro Governo. L’atteggiamento di Usuelli e di tutta l’opposizione oltre che essere offensivo e inopportuno è anche una chiara dimostrazione della mancanza di attenzione da parte loro per la Lombardia e i cittadini lombardi. Credo che la buona politica debba essere fatta anche con umiltà e attraverso un dialogo e un confronto costruttivo. Un modus operandi questo chiaramente sconosciuto alle opposizioni in Consiglio Regionale» ha concluso la leghista della Valmalenco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagarre in Consiglio regionale, dura Simona Pedrazzi: «Pessimo spettacolo, dalla Sinistra atteggiamento offensivo»

SondrioToday è in caricamento