menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Referendum del 22 ottobre, ecco le iniziative della Lega in Valtellina e Valchiavenna

Massimiliano Romeo:"Vogliamo informare tutti i cittadini in modo da poter garantire a tutti la possibilità di recarsi alle urne in maniera consapevole"

In vista del Referendum per l’autonomia di Regione Lombardia previsto per il prossimo 22 ottobre, il consigliere regionale e Commissario Provinciale della Lega Nord di Sondrio, Massimiliano Romeo informa sulle prossime iniziative che la Lega ha in calendario.

“In vista del prossimo impegno referendario – dichiara  Romeo – come Lega Nord provinciale siamo impegnati ad organizzare  incontri pubblici e gazebate per poter informare i Valtellinesi e Valchiavennaschi dell’ importante voto per l’Autonomia di Regione Lombardia”.

“il primo incontro pubblico è previsto il 29 settembre alle ore 21 a Tirano presso la Sala Conferenze della Banca Popolare di Sondrio, in piazza Cavour 23 - continua Romeo -   con ospite il Professor Stefano Bruno Galli”.

“inoltre per le giornate 30 settembre e 1 ottobre saranno allestiti numerosi gazebo sul Referendum in tutta la Provincia di Sondrio”.

“Con queste iniziative – conclude Romeo – vogliamo informare tutti i cittadini sull’appuntamento elettorale, in modo da poter garantire a tutti la possibilità di recarsi alle urne in maniera consapevole ed esprimere la propria opinione sul tema fondamentale dell’autonomia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Chiuro in lutto, il covid si è preso don Attilio Bianchi

Attualità

Bambini, apre a Sondrio il negozio di giocattoli "Città del sole"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento