rotate-mobile
Verso il 12 giugno

Referendum sulla giustizia: nelle piazze della provincia i gazebo della Lega

Gli esponenti del partito saranno presenti per informare i cittadini e convincerli a votare Sì il prossimo 12 giugno

La Lega questo weekend torna nelle piazze lombarde con centinaia tra banchetti e gazebo, dove i cittadini lombardi troveranno i deputati, senatori, europarlamentari, consiglieri regionali del partito, ognuno presente sul proprio territorio.

L'iniziativa si terrà anche in provincia di Sondrio, ed esattamente sabato a Chiavenna in Piazza Pestalozzi dalle 8 alle 13, a Morbegno in Piazza sant’Antonio dalle 9 alle 13, a Sondrio in Piazza Campello dalle 9 alle 12 e all’Aprica in via Roma dalle 9 alle 12 per sensibilizzare e informare i cittadini sul tema del prossimo referendum sulla giustizia del 12 giugno.

"Vogliamo rompere il muro del silenzio costruito attorno al referendum sulla giustizia. - dichiara il referente provinciale di Sondrio della Lega Salvini Premier Lorenzo Grillo della Berta - Come Lega vogliamo informare i cittadini e convincere a votare Sì il prossimo 12 giugno per cambiare finalmente la giustizia e affrontare finalmente uno dei più grandi e finora insoluti problemi del nostro Paese".

Va segnalato, infine, che ai gazebo sarà possibile anche effettuare il tesseramento per l’anno 2022 per la Lega Salvini Premier.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum sulla giustizia: nelle piazze della provincia i gazebo della Lega

SondrioToday è in caricamento