menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorello Provera  © European Union 2011

Fiorello Provera © European Union 2011

Fiorello Provera candidato sindaco di Sondrio: dal 12 aprile l'iniziativa "Parlando con la città"

Provera "Sarà piacevole incontrare le persone per discutere insieme di come costruire una nuova Sondrio"

Una candidatura che nasce dalla gente e che alle persone, uomini e donne, giovani e meno giovani, si rivolge, per costruire un nuovo futuro per Sondrio. Fiorello Provera inizierà a breve una serie di incontri pubblici dal titolo: “Parlando con la città”. Sera dopo sera, nelle diverse zone di Sondrio, il candidato sindaco dialogherà con i cittadini in un confronto aperto nel quale i partecipanti avranno la possibilità di proporre e di ascoltare, di valutare le idee e di portare il loro contributo. L’obiettivo è quello di comprendere meglio i bisogni della città, di sentire dalla voce degli abitanti ciò che funziona e ciò che dovrebbe cambiare, come agire per risolvere i problemi e per creare nuove opportunità. Lavorare tutti insieme per una Sondrio più viva, più attiva, più propulsiva.

Fiorello Provera candidato sindaco: ecco le sue parole

Il programma di incontri pubblici inizierà da una delle frazioni della Sondrio di sopra, Sant’Anna, dove il candidato sindaco vive, giovedì 12 aprile, per proseguire con Ponchiera e Triangia e scendere in città per toccare tutti i quartieri.

«Da quando mi è stato chiesto di mettermi a disposizione della città ho iniziato a parlare con la gente e continuo a farlo, giorno dopo giorno - spiega l’ex presidente della Provincia -, in tutte le occasioni che mi si presentano. Sarà piacevole incontrare le persone per discutere insieme di come costruire una nuova Sondrio: è fondamentale il contributo di tutti e vorrei elaborare un progetto condiviso che recepisca le esigenze e i desideri dei cittadini».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento