rotate-mobile
Politica

Lorenzo Grillo Della Berta è il nuovo referente provinciale della Lega

Il medico vicesindaco e assessore a Sondrio prende il posto di Fabrizio Turba: "Affronto questo nuovo incarico da referente provinciale con entusiasmo e senso di responsabilità"

Il vicesindaco e assessore del Comune di Sondrio, Lorenzo Grillo Della Berta, è il nostro nuovo referente provinciale della Lega a Sondrio. A darne notizia è stato, nella giornata di ieri, giovedì 8 luglio 2021, l'onorevole Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier. “Voglio ringraziare l’uscente Fabrizio Turba per l’ottimo lavoro svolto in questo periodo, dimostrando grande impegno e passione quotidiana. E sono convinto che Lorenzo Grillo Della Berta sia la persona giusta per raccoglierne il testimone e portare avanti con ancora più incisività l’azione politica della Lega sia nel capoluogo di Sondrio che in tutta la provincia” ha dichiarato Cecchetti.

Soddisfatto il medico sondriese, classe '66. “Prima di tutto rivolgo un ringraziamento doveroso a Fabrizio Turba che mi ha preceduto, svolgendo un lavoro preziosissimo e ringrazio Fabrizio Cecchetti per la fiducia che ripone in me. Affronto questo nuovo incarico da referente provinciale con entusiasmo e senso di responsabilità: sono sicuro che, con l’aiuto di tutti i militanti, riusciremo a fare un ottimo lavoro sul nostro territorio e a crescere come Lega in provincia di Sondrio”, ha spiegato il neo referente provinciale Grillo Della Berta.

Un rinnovamente tra le fila leghiste - con Della Berta torna ad esserci un referente natio della provincia di Sondrio dopo le dimissioni di Christian Borromini nel 2017, a cui erano susseguiti il brianzolo Romeo e il comasco Turba -  accolto con giubilo anche da Massimo Sertori, assessore regionale alla Montagna: "Congratulazioni al nuovo referente provinciale della Lega di Sondrio, Lorenzo Grillo della Berta, nominato oggi dal Referente Regionale Fabrizio Cecchetti. Sono certo che farà un ottimo lavoro! Ringrazio chi l’ha preceduto, l’Amico Fabrizio Turba, per tutto quello che ha fatto negli ultimi due anni, mettendoci testa, cuore, impegno e senso di responsabilità. Viva la Lega".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Grillo Della Berta è il nuovo referente provinciale della Lega

SondrioToday è in caricamento