rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Matteo Salvini torna a Sondrio per sostenere ancora Scaramellini

Come nel 2018 il leader della Lega torna nel capoluogo per dare manforte al candidato del centrodestra. Appuntamento alla "Casa del Rugby" per una cena

Dopo 5 anni Matteo Salvini torna a Sondrio per sostenere nuovamente il candidato sindaco Marco Scaramellini. Come accaduto nel 2018, l'attuale vicepremier e segretario della Lega sarà in città domani, giovedì 4 maggio, per dare manforte alla campagna elettorale per la riconferma del sindaco uscente e per illustrare il programma elettorale in vista delle prossime Olimpiadi.

Nella precedente tornata elettorale Salvini era stato a Sondrio due volte, sempre accolto con grande calore. In occasione del primo turno, giunto sul palco della Garberia, a poche ore dalla nomina a ministro degli Interni, la seconda volta, a distanza di 10 giorni, per sostenere Scaramellini in vista del ballottaggio con il candidato del centrosinistra, Nicola Giugni.

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, insieme agli esponenti locali del Caroccio e ai candidati alle elezioni amministrative del prossimo 14 e 15 maggio, incontrerà i cittadini alle ore 20,30, nel corso di una cena che si terrà presso "Casa del Rugby" in piazzale Fojanini. Per info è possibile a chiamare il numero 339 7283873.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini torna a Sondrio per sostenere ancora Scaramellini

SondrioToday è in caricamento