rotate-mobile
Politica Albosaggia

Elezioni Albosaggia, ecco i candidati della lista di Murada

Un mix di donne e uomini che coprono tutte le fasce demografiche e sociali, pronte a ridare una guida stabile e innovativa al comune

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato a firma dei candidati consiglieri per le elezioni comunali di Albosaggia a sostegno del candidato sindaco Graziano Murada.

"Il buonsenso al governo del Paese. Un mix di donne e uomini che coprono tutte le fasce demografiche e sociali, pronte a ridare una guida stabile e innovativa al comune. Non ci manca la tenacia la voglia di restituire ad Albosaggia la sua fisionomia, provando ancora una volta a conciliare la tradizione con l’innovazione. Il nostro sarà un programma essenziale, ma non scarno perché oggi il Comune è chiamato a cogliere le esigenze dei cittadini anche oltre i compiti strettamente istituzionali. Sappiamo, infatti, che le risorse economiche sono limitate, ma abbiamo anche la fortuna di avere un Paese che vede i servizi primari già funzionanti, a cui dobbiamo però garantita la manutenzione. Per cui lo sguardo dovrà concentrarsi su alcune proposte che possano incidere sulle fasce più deboli: giovani e anziani in primis, ma anche alla necessità di garantire la salute ai cittadini, attivando proposte innovative che possano permettere a tutti l’accesso in tempi rapidi a visite mediche ed esami specialistici. Creare lavoro per i giovani, investire nella scuola, una struttura per accogliere gli anziani, implementare l’efficacia dei servizi sociali e un’innovazione nel campo sanitario sono le linee guida del nostro programma, accanto ad una puntuale manutenzione dell’esistente. Le nostre parole d’ordine saranno l’ascolto, l’attenzione, la concretezza. Per dirla in un linguaggio non burocratico e non strettamente politico vorremmo che nessun abitante di Albosaggia si senta escluso e abbandonato ai suoi problemi. Nessuno deve passare accanto a noi inutilmente".

Candidato sindaco Graziano Murada (1960)

Candidati per la carica di consigliere Carnazzola Francesca (1983) Gherardi Giulia (1997) Micheloni Walter (1958) Paganoni Cristian (1975) Paganoni Doriana (1955) Pagliarini Laura (1980) Piani Michela (1987) Rovedatti Mirco (1988) Rovedatti Tiziano (1988) Ruttico Francesco (1962) Ruttico Vittorio (1972) Vasco Lorenzo (1960)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Albosaggia, ecco i candidati della lista di Murada

SondrioToday è in caricamento