rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Il taglio del nastro

Lega, 40 anni e non sentirli: inaugurata la nuova sede provinciale

La cerimonia oggi, alla presenza anche del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana

Momento di festa oggi per la Lega della provincia di Sondrio: proprio nel capoluogo, infatti, in via Nazario Sauro è stata inaugurata la nuova sede provinciale del partito.

A sancire la grande importanza, anche simbolica, di questo momento, che è giunto nel 40esimo anno di vita proprio della Lega, la presenza dei vertici del partito a livello regionale: al taglio del nastro hanno partecipato, infatti, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l'assessore Massimo Sertori, il coordinatore del partito Fabrizio Cecchetti e il consigliere regionale Silvana Snider. A fare gli onori di casa, Lorenzo Grillo Della Berta, coordinatore provinciale della Lega e moltissimi militanti di Valtellina e Valchiavenna.

"Questo pomeriggio abbiamo inaugurato la nuova sede provinciale della Lega a Sondrio, con la presenza tra gli altri anche del governatore lombardo Attilio Fontana e all`assessore regionale Massimo Sertori. La settimana scorsa ho partecipato all`inaugurazione della nuova sede cittadina di Villongo in provincia di Bergamo - dichiara Fabrizio Cecchetti, coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.. Inaugurare delle nuove sedi territoriali rappresenta un segno di vitalità del nostro movimento, e di radicamento sul territorio, e al tempo stesso di voglia di partecipare dei cittadini, interessati a fare la loro parte in prima persona e ad essere coinvolti. E il fatto che queste inaugurazioni coincidano proprio con i giorni del compleanno della Lega Lombarda rappresenta un ulteriore regalo al nostro movimento per i suoi primi 40 anni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, 40 anni e non sentirli: inaugurata la nuova sede provinciale

SondrioToday è in caricamento