Elezioni regionali, domani Maran fa tappa a Sondrio
Con l’assessore del Comune di Milano Pierfrancesco Maran e con il consigliere regionale Pietro Bussolati dialogheranno diversi attori del territorio a proposito di sanità e Olimpiadi, trasporti e prospettive di sviluppo sociale ed economico
Sabato 26 novembre fa tappa a Sondrio il tour “Cominciamo da capo” dell’assessore del Comune di Milano Pierfrancesco Maran insieme a tanti amministratori locali. Dopo essersi candidato nella corsa a palazzo Lombardia, Maran nei giorni scorsi ha accettato di "farsi di lato", per sostenere quel Pierfrancesco Majorino sostenuto da Pd, +Europa, Verdi, civici e Sinistra Italiana. Non ha però rinunciato ad incontrare i "territori".
"Abbiamo voluto creare uno spazio di confronto e dialogo sul presente e sul futuro della Lombardia, anche in vista delle prossime elezioni regionali, e più in generale di riflessione per tutta l’area politica di centrosinistra" dichiara Maran.
Dalla sanità alle Olimpiadi, dai trasporti alle prospettive di sviluppo sociale ed economico, ci sarà spazio anche per i grandi temi locali: sono infatti previsti interventi di esponenti del territorio, tra i quali Franco Spada, Daria Cornaggia, Stefano Angelinis, Ezio Trabucchi, Martina Simonini. Ad introdurre l'iniziativa sarà Federico Gusmeroli.
L’appuntamento è per sabato 26 novembre alle ore 17, in Largo Sindelfingen 23, a Sondrio presso Adda Coworking.