menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forza Nuova nelle piazze di Bormio e Tirano per l'inizio ufficiale della campagna elettorale

I valtellinesi presenti saranno Gaggini Cristian, responsabile provinciale della sezione e candidato al collegio uninominale, e Del Marco Simone, capolista al collegio plurinominale, entrambi per la Camera.

La sezione locale di Forza Nuova sarà presente domani Sabato 10 Febbraio 2018 nelle piazze di Bormio e Tirano per l'inizio ufficiale della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche. 

Ieri sono state ufficializzate dal Ministero dell'Interno le liste che saranno presenti alle votazioni, la nostra lista ITALIA AGLI ITALIANI, in cui sono presenti Forza Nuova, Fiamma Tricolore ed altre realtà nazionali, sarà presente sia alla Camera che al Senato. 

I valtellinesi presenti saranno Gaggini Cristian, responsabile provinciale della sezione e candidato al collegio uninominale, e Del Marco Simone, capolista al collegio plurinominale, entrambi per la Camera.

I punti cardine del programma di Forza Nuova sono Resistenza Nazionale contro l’invasione in corso, Diritti Sociali reali invece degli ipocriti “diritti civili”, Sovranità Monetaria contro il potere finanziario internazionale e Rivoluzione Demografica contro la sostituzione.

Sostegno agli italiani ed ai beni primari, casa, lavoro e sicurezza sono valori imprescindibili per il nostro paese.

- ore 8.30-13.00 Bormio Piazza Cavour

- ore 15.00-19.00 Tirano Viale Italia 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SondrioToday è in caricamento