rotate-mobile
Politica Teglio

Elezioni Teglio, ultimi appuntamenti di campagna elettorale per la Lista "Comune per tutti"

La candidata Sindaca Lucia Codurelli: "Ringrazio la sua squadra che nelle ultime settimane ha dedicato le proprie competenze, la propria passione e il proprio impegno alla presentazione del programma"

Continua l’intensa campagna elettorale della Lista “Comune di Tutti”, ancora una settimana di incontri con i cittadini prima del voto che si terrà domenica 10 giugno 2018.

Mercoledì 6 giugno i candidati della Lista "Comune di tutti" sarà nuovamente a Teglio ad incontrare la cittadinanza per la presentazione dei candidati e il programma. Prosegue nel frattempo l’impegno dei candidati nelle varie frazioni ad incontrare le elettrici e gli elettori. 

Venerdì sera alle ore 20.30 festa di chiusura La lista “Comune di Tutti” dà appuntamento alla cittadinanza davanti al Centro servizi di S. Giacomo - Via Nazionale.

La candidata Sindaca LUCIA CODURELLI ringrazia la sua squadra che, animata dalla convinzione di rappresentare una valida alternativa per il nostro comune, nelle ultime settimane ha dedicato le proprie competenze, la propria passione e il proprio impegno alla presentazione del programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Teglio, ultimi appuntamenti di campagna elettorale per la Lista "Comune per tutti"

SondrioToday è in caricamento