rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Elezioni regionali 2018

Elezioni regionali, Giorgio Gori a Sondrio

All’incontro saranno presenti anche i candidati locali al Consiglio regionale

Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e candidato della coalizione di centrosinistra a presidente della Regione Lombardia, farà nuovamente tappa in Valtellina il prossimo mercoledì 21 febbraio: l’appuntamento è a Sondrio all’auditorium Torelli, in via Lucchetti 6. Gori aveva iniziato il suo lungo tour di ascolto e proposte su tutto il territorio regionale (chiamato Gori 100 tappe) proprio dalla nostra Provincia, con un partecipassimo incontro in Valdidentro: dopo molti altri incontri, torna nel capoluogo per l’evento di chiusura della campagna elettorale in vista del voto del 4 marzo.

All’incontro saranno presenti i candidati locali al Consiglio regionale: Giorgio Gori è infatti supportato da 7 liste provinciali. Saranno presenti i candidati Irene Bertoletti e Michele Iannotti (Partito democratico), Mariuccia Copes e Guido Patelli (Gori Presidente), Massimo Molteni e Simona Regondi (Lombardia Progressista), Alessandro Grolli ed Elisa Ratti (Italia Europa per Gori Insieme), Anna Rapella e Giovanni Sansi (+Europa con Emma Bonino), Valentina Farina e Gian Franco Saruggia (Obiettivo Lombardia per le Autonomie): nei prossimi giorni sono in programma anche numerose iniziative con le singole liste.

Al centro dell'incontro il programma della coalizione a supporto di Gori per la Regione Lombardia, in particolare per quanto riguarda le criticità della sanità e dei trasporti, le proposte in materia di lavoro e di contrasto all'inquinamento, fino alle politiche specifiche per la montagna lombarda e l'autonomia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Giorgio Gori a Sondrio

SondrioToday è in caricamento