rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni europee 2019, appuntamento per i candidati PD a Sondrio

A inizio settimana saranno nel capoluogo Giuliano Pisapia, Brando Benifei e Carmine Pacente

In vista delle elezioni europee del 26 maggio, il Partito democratico scalda i motori lanciando la campagna elettorale con la visita di tre dei candidati nella circoscrizione Nord-Ovest per la lista “Partito democratico – Siamo Europei”. Ospiti a Sondrio, presso la sede provinciale del Partito democratico in via Trieste 70 (primo piano) il capolista ed ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia, l’europarlamentare uscente Brando Benifei e il consigliere comunale del capoluogo di regione Carmine Pacente.

Brando Benifei, è nato nel 1986 e nel 2014 è diventato l’europarlamentare più giovane della delegazione italiana nel gruppo dei Socialisti & Democratici. Il tour elettorale di Benifei farà tappa a Sondrio lunedì 29 aprile, alle ore 20.45, per un incontro pubblico dal titolo “L’Europa di oggi e di domani” presso la sede provinciale del Partito; mentre nel pomeriggio Benifei incontrerà iscritti e simpatizzanti a Colico e Morbegno, dove si terrà un aperitivo con iscritti e simpatizzanti.

Il giorno seguente, martedì 30 aprile, saliranno nel capoluogo Giuliano Pisapia e Carmine Pacente: entrambi sono esperti amministratori locali e nelle scorse settimane hanno già fatto tappa nel nostro territorio, rispettivamente a Morbegno e a Sondrio. Alle 13.30 Pisapia e Pacente incontreranno la cittadinanza presso la sala interna del Caffè Tavelli in via Nazario Sauro 33, per poi spostarsi alle 14.30 presso la sede provinciale per una conferenza stampa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee 2019, appuntamento per i candidati PD a Sondrio

SondrioToday è in caricamento